DIY LAMPS FOR GIRLS

Pulendo la cantina ho trovato un vecchio paralume ingiallito, ho subito tolto la stoffa e poi non ho saputo resistere! Mentre mio figlio era a calcio l'ho montato sulla lampadina della sua cameretta, ho stampato le farfalle (da qui), le ho ritagliate e fissate con del biadesivo. Naturalmente ho smontato tutto prima che il pargolo tornasse, non avrebbe apprezzato.... Posso proprio dire che questo DIY  รจ durato quanto il battito d'ali di una farfalla!


Temporary butterflies
by me
(free printable butterflies from here)



Sugarchain light
                    kirstinoverbeck.de                 





Simple
                  aprilandmaymini.blogspot.se                 





Heart shaped fairy lights
                                    howsweettobeacloud.blogspot.it                                 







0 comments:

Post a Comment